Pokémon HOME si aggiorna, compatibilità con i più recenti titoli in arrivo

Pokémon HOME

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di un aggiornamento per Pokémon HOME, che lo renderà compatibile con i più recenti titoli del franchise. Grazie a questo update, che verrà rilasciato nelle prossime settimane, sarà possibile collegare Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Diamante Splendente e Leggende Pokémon: Arceus all’applicazione.

Grazie a questo aggiornamento sarà inoltre possibile ottenere tanti bonus all’interno della versione smartphone di Pokémon HOME. Collegando infatti i remake di quarta generazione otterremo un Turtwig, un Chimchar e un Piplup con abilità speciali, mentre collegando Leggende Pokémon sarà possibile ottenere un Rowlet, un Cyndaquil e un Oshawott con il livello di impegno al massimo.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

ARRIVA UNA NUOVA VERSIONE DI POKÉMON HOME COMPATIBILE CON PIÙ GIOCHI

Londra, 12 maggio 2022. The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato l’arrivo della versione 2.0.0 di Pokémon HOME, grazie alla quale Leggende Pokémon: ArceusPokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente saranno compatibili con l’applicazione che offre un servizio basato su cloud, aggiungendosi così a giochi del passato quali Pokémon Spada, Pokémon Scudo, Pokémon: Let’s Go, Pikachu!Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon GO. L’aggiornamento sarà reso disponibile nelle prossime settimane.

Pokémon HOME permette agli Allenatori di proseguire le loro avventure oltre le singole console e organizzare la propria collezione di Pokémon tra numerosi giochi. In ciascun gioco possono essere trasferiti soltanto i Pokémon che vi compaiono. Per ulteriori dettagli su quali Pokémon possono essere trasferiti nei vari titoli, seleziona Aiuto nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili.

Le Strange Ball

Leggende Pokémon: Arceus è ambientato in un lontano passato del mondo Pokémon, quando le Poké Ball che si trovano negli altri giochi non esistevano ancora. Quando i Pokémon catturati in Pokémon Diamante LucentePokémon Perla SplendentePokémon Spada o Pokémon Scudo vengono trasferiti in Leggende Pokémon: Arceus, si troveranno nelle cosiddette Strange Ball. Le Strange Ball appariranno solo in Leggende Pokémon: ArceusPokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. Tutti i Pokémon catturati in Leggende Pokémon: Arceus che vengono trasferiti in Pokémon Spada o Pokémon Scudo appariranno nelle Poké Ball normali.

In Pokémon HOME, sarà possibile visualizzare le Poké Ball in cui sono stati catturati i Pokémon.

Ottenere Pokémon speciali collegando i giochi

Per festeggiare la nuova compatibilità di Pokémon Diamante LucentePokémon Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus con Pokémon HOME, i giocatori riceveranno in regalo dei Pokémon speciali collegando ciascun gioco a Pokémon HOME.

Collegamento con Leggende Pokémon: Arceus

Depositando un Pokémon da Leggende Pokémon: Arceus alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch, sarà possibile ricevere un Rowlet, un Cyndaquil e un Oshawott con il livello di impegno al massimo tramite Dono Segreto nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili.

Collegamento con Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Depositando un Pokémon da Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch, sarà possibile ricevere un Turtwig, un Chimchar e un Piplup con abilità speciali tramite Dono Segreto nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili.

Collegamento tra vari giochi

Le mosse che i Pokémon possono imparare in Leggende Pokémon: ArceusPokémon Diamante LucentePokémon Perla SplendentePokémon Spada e Pokémon Scudo possono essere molto diverse da quelle che possono imparare in altri giochi, per cui non verranno conservate quando i Pokémon sono trasferiti. Quando un Pokémon viene trasferito in un altro gioco per la prima volta, le mosse che potrà utilizzare dipenderanno dal suo livello.

Se un Pokémon viene trasferito dal gioco in cui è stato catturato a un altro gioco e impara altre mosse, quando viene riportato al gioco originale conoscerà nuovamente le mosse che aveva imparato all’inizio.

Collegare Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

È possibile verificare le virtù e altri dettagli dei Pokémon depositati da Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente a Pokémon HOME.

Nel collegare Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente a Pokémon HOME si consiglia di tenere a mente quanto segue.

  • I Pokémon speciali catturabili solo una volta tramite le normali attività di gioco possono essere depositati in Pokémon HOME soltanto una volta per ogni partita salvata.
  • Alcuni Pokémon, come quelli ottenuti con modalità non previste o con modifiche illegali, non possono essere depositati in Pokémon HOME.

Non è possibile depositare in Pokémon HOME Pokémon che presentino qualsiasi altro tipo di problematica.

Collegare Leggende Pokémon: Arceus

È possibile verificare il livello di impegno e altri dettagli dei Pokémon depositati da Leggende Pokémon: Arceus a Pokémon HOME.

  • L’obiettivo di Leggende Pokémon: Arceus è di contribuire a completare il primissimo Pokédex della regione di Hisui. Per questo motivo, le descrizioni del Pokédex Nazionale di Pokémon HOME si aggiorneranno in base al completamento del Pokédex nei dati di salvataggio di Leggende Pokémon: Arceus.
  • Se una descrizione in Leggende Pokémon: Arceus è incompleta, non sarà possibile visualizzarla in Pokémon HOME.

Nuovi obiettivi e adesivi

Raggiungendo degli obiettivi e soddisfacendo certi requisiti nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili, è possibile ottenere adesivi. Nuovi obiettivi e adesivi ispirati a Leggende Pokémon: ArceusPokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente saranno aggiunti a partire dalla versione 2.0.0.

Per ulteriori informazioni sulla versione 2.0.0 di Pokémon HOME, clicca qui.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.