POKKÉN TOURNAMENT: svelato un nuovo Pokémon giocabile

POKKÉN TOURNAMENT

La scorsa settimana vi abbiamo anticipato che questo giovedì 10 dicembre The Pokémon Company e BANDAI NAMCO Entertainment avrebbero annunciato una coppia di nuovi personaggi all’interno di POKKÉN TOURNAMENT, il fighting game a tema Pokémon già disponibile nelle sale giochi giapponesi e in arrivo su Wii U nel corso del 2016.

Pare che qualcuno si sia lasciato sfuggire una fotografia di troppo sul web: si tratta di Shoko Nakagawa, presentatrice del programma televisivo Pokenchi, impegnata in una partita col cabinato del gioco. La grafica di quest’ultimo è stata aggiornata e presenta ora l’artwork e il moveset di Sceptile (Jukain, in giapponese), nuovo personaggio giocabile, accompagnato da ben due creature di supporto, Electrode e quello che pare essere Farfetch’d (non confermato, a causa dell’immagine in bassa definizione).

Nonostante ciò, è sempre meglio prendere la notizia con le pinze, dato che potrebbe rivelarsi un fotoritocco fatto a regola d’arte. Non ci resta che attendere una conferma ufficiale nei prossimi tre giorni.

sceptile-pokken-tournament-leak

Fonte: Serebii via Nintendo Everything

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.