Pokémon Ali del crepuscolo: disponibile l’episodio finale

Dandel - Ali del crepuscolo

The Pokémon Company diffonde in rete il settimo e ultimo episodio della mini-serie animata chiamata Ali del crepuscolo, creata per promuovere i giochi di nuova generazione, Pokémon Spada e Pokémon Scudo (di cui da poco è disponibile il Pass di espansione con il primo DLC, qui la nostra recensione). La puntata conclusiva si intitola “Il cielo” e potete vederla qui di seguito con i sottotitoli in italiano.

Ali del crepuscolo – Episodio 7: Il cielo

L’EPISODIO FINALE DI ALI DEL CREPUSCOLO È DISPONIBILE SU YOUTUBE

La popolare serie animata si conclude con l’episodio finale intitolato “Il cielo”

Londra (UK), 6 agosto 2020 — L’episodio finale di Ali del crepuscolo è ora disponibile sul canale ufficiale Pokémon di YouTube e nella app TV Pokémon per dispositivi mobili. Lanciata a gennaio, questa serie animata originale di sette episodi, racconta i sogni degli abitanti di Galar, le loro esperienze, gli ostacoli che devono superare e i problemi che devono risolvere.

Guarda l’episodio qui: https://youtu.be/DFV4e1B6-Tc

In questo episodio finale, intitolato “Il cielo”, il giorno del Match con il Campione Dandel è arrivato e, grazie alla lettera di John, tutti i bambini ricoverati in ospedale sono invitati a partecipare. Sfortunatamente, John non si sveglia in tempo e per poco non si lascia sfuggire l’opportunità di andare allo stadio. Manca poco all’inizio della lotta e deve trovare un modo di arrivare prima che l’incontro cominci.

L’animazione per Ali del crepuscolo è stata realizzata da Studio Colorido.

Riconoscimenti
Regia: Shingo Yamashita
Sceneggiatura: Sou Kinoshita
Direzione della sceneggiatura: Taku Kishimoto
Character Design: Shin Ogasawara
Color Design: Izumi Hirose
Direzione artistica: Yusuke Takeda/Takamasa Masuki
Computer Grafica 3D: Masato Takahashi
Direzione delle riprese: Katsuto Ogawa
Suono: Masafumi Mima
Animazione: Studio Colorido

Per vedere gli episodi di Ali del crepuscolo visita il sito Youtube.com/PokemonUfficiale.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games