POKÉMON 25: l’album è disponibile all’acquisto e in streaming

Pokémon 25

The Pokémon Company annuncia che a partire da oggi l’album POKÉMON 25 è disponibile in tutto al mondo sia all’acquisto che in streaming.

Come precedentemente anticipato si tratta di un album celebrativo per il 25° anniversario del franchise, che vedrà il contributo di artisti di fama internazionale per la realizzazioni di brani ispirati al mondo Pokémon. L’album verrà pubblicato anche in un coloratissimo vinile che sarà disponibile a partire da febbraio 2022, potrete trovare tutti i dettagli su come pre-ordinarlo tramite il sito ufficiale.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato a POKÉMON 25 augurandovi come sempre una buona visione.

POKÉMON 25 – Trailer

L’album Pokémon 25 esce oggi

Artisti di tutto il mondo sono pronti a festeggiare i 25 anni di Pokémon con questa compilation che include anche canzoni di Katy Perry, Post Malone, Jax Jones, Louane, Vince Staples, Mabel e altri

Artisti di fama internazionale si sono riuniti per festeggiare il 25° anniversario di Pokémon con delle canzoni ispirate al franchise mondiale dell’intrattenimento e registrate esclusivamente per l’album Pokémon 25. L’album, pubblicato oggi in formato digitale e CD da Capitol Records, fa parte di una grande campagna musicale durata un anno, realizzata da the Pokémon Company International in collaborazione con Universal Music Group. Non farti scappare l’album Pokémon 25… clicca QUI. Guarda il trailer dell’album qui.

Il video ufficiale del brano di J Balvin “Ten Cuidado” pubblicato oggi è disponibile qui. Nel video, girato a New York, vediamo il pluripremiato cantante colombiano accompagnato da alcuni dei suoi Pokémon preferiti, tra cui Pikachu, Hitmontop, Totodile, Loudred e Charizard. Il video è girato da Colin Tilley (Halsey, Kendrick Lamar, Cardi B), che ha diretto anche il video di “Rojo”, un grande successo agli MTV VMA.

“Ho sempre sognato di essere Ash Ketchum e grazie a questa collaborazione con Pokémon ho avuto l’opportunità di realizzare il sogno della mia infanzia”, ha commentato J Balvin. “La passione per i Pokémon ha ispirato il pezzo “Ten Cuidado”, che rappresenta il mio contributo alla campagna Musica P25 e include anche il video in cui rivesto il ruolo di Allenatore di Pokémon nella città di New York. Non vedo l’ora di condividere questa mia passione per i Pokémon con i fan di tutto il mondo grazie a questa canzone, ancora non ci credo di essere parte di questo progetto”.

“La pubblicazione dell’album Pokémon 25 segna l’apice di una serie di festeggiamenti dedicati al mondo dei Pokémon durati un anno intero e ai quali si sono uniti tantissimi artisti di fama globale”, ha dichiarato Colin Palmer, vice presidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International. “Da Katy Perry e Post Malone al brano di J Balvin uscito oggi come parte dell’album, ciascun artista ha contribuito a questa collezione di brani con il proprio talento e originalità. Speriamo che questo album porti tanta gioia ai fan della musica, proprio come i Pokémon hanno regalato tanta felicità in 25 anni di avventure!”

Yaffle, produttore e artista di Tokyo, ha composto il nuovo brano “Reconnect” (con Daichi Yamamoto e AAAMYYY) per Musica P25. La cantante francese Louane, gli artisti britannici Mabel e Jax Jones con Sinead Harnett confermano ulteriormente il fascino universale di Pokémon. Post Malone ha contribuito con il brano “Only Wanna Be With You (versione Pokémon 25)”, una fantastica reinterpretazione del pezzo di successo degli Hootie and the Blowfish mentre Katy Perry è sulla cresta dell’onda con il singolo “Electric”. Anche Vince Staples, Cyn, Lil Yachty e Tierra Whack si sono uniti ai festeggiamenti. Consulta i dettagli qui sotto.

Il regista Eric Maldin (U2, 30 Seconds To Mars) trasporta Vince Staples, Mabel e Cyn nel passato per esplorare le loro prime esperienze nel mondo dei Pokémon e scoprire come hanno creato i loro brani originali per Musica P25 nella nuova serie di video intitolata “Evolution of a Song” (“Evoluzione di una canzone”). L’episodio include anche ZHU ripreso nel suo studio mentre discute dei suoi remix dei brani “Got ‘Em” di Staples e “Wonderful” di Cyn, disponibili nell’edizione digitale assieme al suo remix di “Take It Home” di Mabel. Scopri “Evolution of a Song” (“Evoluzione di una canzone”) https://pokemon25.lnk.to/eoasplaylistPR.

Il negozio virtuale dove trovare tutti i prodotti di Musica P25 a cura di UMG è aperto da oggi e offre un’esperienza di acquisto interattiva con tantissimi articoli di J Balvin, Katy Perry e ZHU. Visita il negozio temporaneo completamente virtuale e interattivo QUI. Un’edizione in vinile colorata dell’album Pokémon 25 verrà pubblicata a febbraio 2022 per i festeggiamenti del Pokémon Day. Puoi già effettuare il preordine tramite questo link.

I fan possono ricevere tutti gli aggiornamenti su Musica P25 e le altre iniziative del franchise su Pokemon.it/25, il sito del 25° anniversario di Pokémon.

Invitiamo i fan di Pokémon e gli amanti della musica a partecipare alla conversazione online interagendo con @PokemonIT e #25AnniDiPokemon o #Pokemon25.

Tracklist dell’album Pokémon 25

  • Katy Perry – Electric
  • Jax Jones – Phases (con Sinead Harnett)
  • Mabel – Take It Home
  • Lil Yachty – Believing
  • J Balvin – Ten Cuidado
  • Cyn – Wonderful
  • Vince Staples – Got ’Em
  • Louane – Game Girl
  • Tierra Whack – Art Show
  • Post Malone – Only Wanna Be With You (versione Pokémon 25)
  • Yaffle – Reconnect (con Daichi Yamamoto e AAAMYYY)*
  • Mabel – Take It Home (ZHU Remix)*
  • Cyn – Wonderful (ZHU Remix)*
  • Vince Staples – Got ’Em (ZHU Remix)*

*Disponibili solo nell’album in digitale

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.