Pokémon GO: in arrivo un evento a tema Mew

Pokémon GO Mew

Il sito ufficiale di Pokémon GO è stato aggiornato con un comunicato che anticipa l’arrivo di un evento che porterà alla comparsa di Mew, il più sfuggente Pokémon leggendario di prima generazione. Tutti i dettagli li trovate di seguito.

Allenatori, è il momento di iniziare un’importante ricerca di Pokémon!

Allenatori, Una serie di eventi misteriosi sta accadendo in tutto il mondo e il Professor Willow sta reclutando Allenatori che lo aiutino a scoprire se tali eventi possono essere ricondotti al Pokémon misterioso Mew. I compiti di ricerca diventeranno disponibili per gli Allenatori di tutto il mondo durante questa settimana.

Esistono due tipi di ricerca a cui potrete contribuire: la ricerca sul campo e la ricerca speciale. Raccogliete i compiti della ricerca sul campo girando intorno ai PokéStop nelle vicinanze; in questo modo otterrete obiettivi che includono, ad esempio, la scoperta e la cattura di determinati Pokémon o la partecipazione a lotte. La ricerca speciale potrebbe essere richiesta dal Professor Willow in persona e vi porterà in un viaggio in cui potrete fare importanti scoperte!

Entrambi i tipi di ricerca offrono premi fantastici, tra cui diversi elementi utili e anche incontri con alcuni Pokémon. Ogni giorno, potrete completare il numero di compiti di ricerca che volete, per vivere una giornata piena di avventure. Tali compiti, inoltre, avranno diversi livelli di difficoltà. Ovviamente, più impegnativo sarà il compito di ricerca, più prezioso sarà il premio che vi attende.

Potete ricevere un timbro al giorno completando almeno una ricerca sul campo e, quando avrete ottenuto sette timbri, potrete raggiungere una scoperta straordinaria per ricevere premi ancora più fantastici. Potreste perfino incontrare un Pokémon Leggenda.

I compiti di ricerca consistono in interessanti sfide che vi aiuteranno a migliorare nella scoperta, nelle lotte e nella cattura di Pokémon. Ci fa piacere vedere il vostro contributo alle ricerche sul campo di Pokémon e non vediamo l’ora di sentire le vostre avventure! Iniziamo!

—Il Team di Pokémon GO

Fonte: Niantic

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games