POKKÉN TOURNAMENT accoglierà presto due nuovi Pokémon

POKKÉN TOURNAMENT

L’account Twitter ufficiale di POKKÉN TOURNAMENT anticipa oggi che il prossimo giovedì 10 dicembre verranno svelati due nuovi personaggi per questo atipico picchiaduro di BANDAI NAMCO Entertainment, già disponibile nelle sale giochi giapponesi.

L’unico indizio fornito da Nintendo è che si tratta di un nuovo Pokémon giocabile e di un altro mostriciattolo di supporto, e che il nome del primo conterrà il carattere ン, ovvero “n”. Di chi potrà mai trattarsi? Non ci resta che aspettare con trepidazione, ricordandovi che POKKÉN TOURNAMENT uscirà nel 2016 anche su Wii U.

pokken-tournament-new-challenger

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.