Google Maps: un premio per chi ha catturato tutti i Pokémon

google maps pokemon challenge

Vi ricordate il pesce d’aprile indetto da Google in collaborazione con Nintendo? Se l’Alzheimer ha già intaccato le vostre cellule cerebrali, eccovi una rinfrescata: lo scorso 1 aprile 2014, aggiornando l’app di Google Maps su smartphone e tablet, era possibile partecipare a una divertentissima caccia al Pokémon: 150 creature, più una segreta, erano disseminate in giro per il mondo, ed era possibile catturarle per completare il Pokédex.

I fortunati, ma anche i temerari, che sono riusciti nell’ardua impresa, hanno ricevuto una piccola richiesta da parte di Google: quella di compilare un form. Ma a cosa serviva? È presto detto: a quanto pare Google sta inviando dei misteriosi premi a chiunque sia riuscito a completare il Pokédex di Google Maps. Di cosa potrà mai trattarsi? Non ci resta che attendere che i regali vengano recapitati ai Pokémon Master!

Fonte: Android World

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games