Pokémon GO: disponibili le creature di Sinnoh

Pokémon GO: disponibili le creature di Sinnoh

Turtwig, Chimchar, Piplup e tutti gli altri Pokémon di quarta generazione sono disponibili a partire da oggi su Pokémon GO, la celeberrima app di Niantic per dispositivi iOS e Android. Le creature provenienti da Pokémon Diamante, Perla e Platino sono in totale 107 e si aggiungono a tutte quelli già presenti nel gioco.

Nuovi orizzonti si schiudono davanti ai tuoi occhi in Pokémon GO!

Possibilità di incontrare i Pokémon scoperti in origine nella regione di Sinnoh!

Allenatori, il mondo di Pokémon GO continua ad evolversi! Questa settimana fate attenzione ai Pokémon scoperti in origine nella regione di Sinnoh, tra cui Pokémon versione Diamante, Perla e Platino! Preparatevi a vedere Pokémon come Turtwig, Chimchar e Piplup per la prima volta su Pokémon GO.

Su Pokémon GO sta arrivando un’ondata di Pokémon scoperti in origine nella regione di Sinnoh! Nelle prossime settimane, quindi, potrete scoprire altri Pokémon selvatici, assistere alla schiusa delle uova e vederli combattere nei raid. Restate sintonizzati sui nostri canali ufficiali per aggiornamenti su nuovi Pokémon, nuove funzionalità ed espansioni di funzioni esistenti come lo spazio Pokémon e molto altro!

Allenatori, vi aspettano tante scoperte dedicate alla regione di Sinnoh, quindi preparatevi all’avventura!

—Il Team di Pokémon GO

Fonte: Niantic

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games