Pokémon Ultrasole e Ultraluna: tante novità nel nuovo trailer

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

The Pokémon Company ha rilasciato tante novità per Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in arrivo il prossimo 17 novembre su Nintendo 3DS.

Grazie al nuovo trailer, che potete trovare a fine articolo, e ad una breve panoramica rilasciata dalla software house possiamo scoprire tanti ulteriori dettagli sulle nuove avventure nella regione di Alola. Scopriamoli insieme.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna – Novità

Nubi nere e minacciose si stanno addensando nel cielo di Alola. Anche il paesaggio della regione è mutato e troverai nuovi edifici e nuove zone che non esistevano in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai vivere una storia di proporzioni epiche che ruota attorno ai tre Pokémon leggendari Solgaleo, Lunala e Necrozma, nel corso della quale verranno alla luce i segreti di Necrozma e della regione di Alola, rimasti sconosciuti nei giochi precedenti. Il look dei personaggi principali è cambiato rispetto al primo viaggio ad Alola… giusto in tempo per l’inizio di una nuova avventura! Scegli il Pokémon che diventerà il tuo compagno di viaggio e parti alla scoperta del mondo di Alola!

Nuove Mosse-Z

In Pokémon Sole e Pokémon Luna, il protagonista o la protagonista della storia indossava un Cerchio Z per scatenare la potenza delle mosse Z. In Pokémon Ultrasole Pokémon Ultraluna, la varietà di mosse utilizzabili aumenterà ulteriormente grazie al Supercerchio Z! Inoltre, faranno il loro esordio nuove mosse Z esclusive per alcuni Pokémon!

 Pokémon Ultrasole e Ultraluna – Trailer

Fonte: The Pokémon Company via Star2Com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games