Pokémon Sole e Luna: nuove informazioni attese per il primo agosto

Pokémon Sole e Luna / Solgaleo e Lunala

Stando a quanto riportato in una nuova immagine apparsa nel sito ufficiale nipponico del popolare franchise, ulteriori informazioni su Pokémon Sole e Luna arriveranno tra poco più di una settimana: il primo agosto.

Probabilmente le nuove informazioni verranno condivise, come di consueto, sotto forma di trailer, in cui potrebbe esserci la possibilità di ammirare i nuovi Pokémon recentemente annunciati, e magari scoprire nuove meccaniche. Ovviamente si tratta solo di supposizioni, quindi prendete il tutto con le pinze.

Non resta altro da fare che darvi appuntamento al primo agosto, per riportarvi tutto quello che verrà rilasciato.

pokemon-sole-luna-1-agosto

Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS con un fantastico mondo tutto da scoprire, nuovi Pokémon e nuove entusiasmanti avventure! Grazie alla Banca Pokémon, potrai trasferire nella tua copia di Pokémon Sole e Pokémon Luna i Pokémon che catturi in Pokémon Rosso,Pokémon Blu e Pokémon Giallo per Virtual Console, ora disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS.

Allo stesso modo potrai trasferire nei due nuovi giochi anche i Pokémon catturati in Pokémon Rubino Omega,Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Con Pokémon Sole e Pokémon Luna, per la prima volta sarà possibile scegliere fra 9 lingue di gioco! Oltre a inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, giapponese e coreano, ci sarà anche il cinese, sia tradizionale che semplificato. A 20 anni di distanza dal lancio in Giappone di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde, è ora di annunciare la prossima era dei giochi Pokémon! Pokémon Sole e Pokémon Luna per le console della famiglia Nintendo 3DS introdurranno un nuovo mondo, nuovi Pokémon e nuove avventure!

Fonte: Pokémon Japan via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.