Pokémon: The Origin, annunciata una nuova serie animata

pokemon the origin cover

Grandi notizie giungono quest’oggi per tutti i fan degli ormai famosissimi mostriciattoli tascabili di casa Game Freak. Proprio Durante il Pokémon Game Show, evento che si sta tutt’ora tenendo al Tokyo Big Sight in Giappone, viene annunciata una nuovissima serie animata dedicata a Pokémon.

Sicuramente vi starete chiedendo: e dove sta la sorpresa? eccola qua! Quella che è stata annunciata oggi non è la classica serie che vedrà come protagonista Ash con il suo immancabile e Pikachu in giro per il mondo a sconfiggere tutto e tutti vincendo più medaglie di quelle che la regione stessa potesse offrire, ma una vera e propria trasposizione animata fedele ai primi due capitoli della serie usciti in territorio nipponico: Pokémon Rosso e Pokémon Verde.

La storia vedrà come protagonisti Red e il suo immancabile rivale Green e inizierà nel fatidico giorno della scelta del primo Pokémon nel laboratorio dell’ormai celebre Professor Oak.

Vi lasciamo di seguito a un primissimo trailer della nuova serie animata e a una galleria di immagini.

http://youtu.be/_Lyi2RSVxqg

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games