New Pokémon Snap annunciato per Nintendo Switch

New Pokémon Snap annunciato per Nintendo Switch

Nel corso della diretta odierna dedicata al mondo Pokémon, The Pokémon Company ha annunciato New Pokémon Snap, seguito del titolo originario dell’era Nintendo 64 in fase di sviluppo in esclusiva per Nintendo Switch. Non si conosce ancora molto di questo titolo, se non che uscirà prossimamente sulla console ibrida Nintendo.

Secondo quanto emerso dai crediti del trailer, lo sviluppo del titolo è stato affidato alle mani di BANDAI NAMCO Studios. Di seguito sono disponibili il trailer di annuncio ufficiale e una carrellata di immagini. Il sito ufficiale è raggiungibile seguendo questo link.

New Pokémon Snap – Trailer di annuncio

È IN ARRIVO NEW POKÉMON SNAP

New Pokémon Snap per Nintendo Switch è basato sull’omonimo titolo originariamente uscito per Nintendo 64 nel 1999. Questo gioco tutto nuovo farà vivere agli Allenatori un’avventura su isole sconosciute ricche di paesaggi naturali come giungle e spiagge, nelle quali potranno osservare vari Pokémon nel loro ambiente naturale. Scatteranno delle foto per creare il proprio Fotodex Pokémon e, allo stesso tempo, scopriranno per la prima volta come si comportano i Pokémon in natura.

Per saperne di più visitate Pokemon.it/NewPokemonSnap.

  • Esplora isole lussureggianti
  • Scopri vivaci Pokémon selvatici
  • Scatta delle foto meravigliose ai Pokémon
  • Crea il tuo Fotodex

Fonte: The Pokémon Company

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.