Pokkén Tournament: nuovo video di gameplay off-screen

Pokkén Tournament: nuovo video di gameplay off-screen

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro su Pokémon nato dalla collaborazione fra BANDAI NAMCO Games e Nintendo, sta facendo parlare molto di sé ultimamente, vista proprio la natura fighting game del titolo e la sua collocazione esclusiva (ancora temporanea si spera) nel panorama Arcade nipponico.

Dopo i primi teaser trailer e le informazioni rivelate durante alcune trasmissioni TV, un utente YouTube, seadraDS, è recentemente riuscito a partecipare a una sessione di gioco in uno dei location test a Kawasaki, riuscendo a riprenderne ben 20 minuti di gameplay e a caricarli sul suo canale.

Nel video è possibile vedere quello che presumibilmente sarà il tutorial del gioco e successivamente alcuni scontri contro la CPU, rivelandoci inoltre che tra un combattimento e l’altro sarà possibile scambiare i due Pokémon di supporto selezionati. Buon divertimento!

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.