Splash! Magikarp annunciato per il Giappone

Splash! Magikarp / Pokémon: Magikarp Jump

The Pokémon Company ha annunciato che rilascerà un nuovo gioco Pokémon su dispositivi iOS e Android intitolato Splash! Magikarp (Haneru! Koiking) nella primavera del 2017. Il titolo in questione verrà sviluppato da Select Button.

Un teaser website del gioco è disponibile nella forma di un articolo di giornale sull’apparizione di misteriose buche in una città pacifica. Le buche, ovviamente, sono a forma di Magikarp. L’articolo contiene la testimonianza di un pescatore, colui che ha scoperto le buche, e conferma che è iniziata un’indagine per scoprirne la causa.

Sfortunatamente, non sono disponibili ulteriori informazioni. Vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi relativi a questo titolo.

Fonte: The Pokémon Company via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.