Pokémon GO: i regali di Natale

Pokémon GO

Il Natale è appena passato, ma Pokémon GO ha appena cominciato a distribuire i suoi regali: dal 25 al 30 dicembre i PokéStop sparsi in giro per il mondo elargiranno doni a tutti gli allenatori volenterosi di avventurarsi tra le strade della propria città.

Tali scatole, Speciale, Mega e Ultra, contengono una serie di regali esclusivi come Incubatrici, Mega Ball, Ultra Ball e Aromi.

Dal 30 dicembre al 3 gennaio, invece, le scatole diverranno Oro, Argento e Bronzo, e conterranno Esche, Aromi, Fortunuova, Poké Ball e Mega Ball. Gli stessi box potranno essere acquistati dallo store con monete e, naturalmente, valuta reale.

Avete già fatto incetta di oggetti?

Pokémon GO: i regali di Natale

Fonte: Niantic

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games