Pokémon: la prossima generazione parlerà di fiori?

dialga palkia giratina pokemon cover

Secondo J.C. Smith, direttore del reparto consumer marketing di The Pokémon Company, i fiori giocheranno un ruolo di rilievo nel futuro di Pokémon.

La domanda sul futuro della saga è stata posta dalla stampa in occasione dei Pokémon World Championships svolti lo scorso weekend a Boston, una domanda a cui Smith ha risposto a bruciapelo, accontentando la richiesta dei numerosi fan presenti di ricevere in dono un piccolo indizio su cui fantasticare nei mesi a venire. In che modo i fiori potrebbero rivelarsi la parola chiave nel futuro del franchise di Nintendo e GAME FREAK?

Fonte: Nintendo World Report

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games