Pokémon Super Mystery Dungeon: un video mostra lo scontro con Rayquaza

Pokémon Super Mystery Dungeon: un video mostra lo scontro con Rayquaza

Ad una settimana dal rilascio del gioco in America, da noi previsto invece per i primi mesi del 2016, Nintendo rilascia un nuovo trailer per Pokémon Super Mystery Dungeon, sequel dello spin-off roguelike della serie. 

Nel gioco, dopo aver risposto ad un breve quiz che determinerà il Pokémon che impersoneremo, verremo catapultati inspiegabilmente nel mondo dei mostriciattoli tascabili dove ci uniremo ad un team e partiremo per esplorare numerosi dungeon e reclutare gli oltre 720 mostri tascabili.

Come possiamo vedere nel trailer in questione, durante lo scontro che vede contrapposti Pikachu e Piplup al mastodontico Rayquaza, tra i Pokémon verranno mantenute le dovute differenze in fatto di dimensioni. I giocatori potranno inoltre aiutarsi a vicenda, attraverso le diverse funzioni di connessione del Nintendo 3DS, per trarre in salvo un amico caduto nei dungeon allo scopo di prevenire gli sfortunati malus in cui incapperemo in caso di sconfitta.

Il gioco inoltre utilizzerà anche la funzione StreetPass che ci consentirà di portare con noi un Pokémon aiutante, controllato dall’IA, durante la nostra prossima esplorazione. Gustatevi di sotto il trailer in questione:

https://youtu.be/gDfu-MshPuE

Fonte: Nintendo tramite Siliconera.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.