Pokémon UNITE: Greedent in arrivo durante il Festival di Halloween

Pokémon UNITE

The Pokémon Company annuncia due importanti novità per Pokémon UNITE: l’arrivo di Greedent e del Festival di Halloween. Il Pokémon Ingordigia introdotto per la prima volta con l’ottava generazione di giochi sarà disponibile a partire dal prossimo 20 ottobre.

Lo stesso giorno inizierà anche il Festival di Halloween, che durerà fino al 10 novembre, durante il quale sarà disponibile una nuova modalità di gioco nella quale potremo trasformare in zucche i nostri avversari. L’evento inoltre segnerà anche l’arrivo di nuovi costumi Holowear per i nostri Pokémon, oltre vestiti ed accessori per la personalizzazione del nostro avatar. Nel corso dell’evento sarà possibile inoltre ottenere sticker, cornici e pose per rendere ancora più unico il nostro profilo giocatore.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio di Greedent e del Festival di Halloween per Pokémon UNITE, ricordandovi che il titolo è disponibile gratuitamente su Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android. Buona visione.

Pokémon UNITE – Festival di Halloween e Greedent

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.