GCC Pokémon: disponibile l’espansione Spada e Scudo – Fragore Ribelle

GCC Pokémon: disponibile l’espansione Spada e Scudo - Fragore Ribelle

The Pokémon Company annuncia che l’ultima espansione del GCC Pokémon è finalmente disponibile nei negozi: Spada e Scudo – Fragore Ribelle, che include nuovi Pokémon-V come Toxtricity-V, Dubwool-V e Boltund-V, VMAX come Toxtricity-VMAX, Copperajah-VMAX e Dragapult-VMAX, nuove carte allenatore e molto altro.

È stata pubblicata l’espansione Spada e Scudo – Fragore Ribelle del GCC Pokémon

1° maggio 2020 – The Pokémon Company International ha pubblicato oggi la nuova espansione del GCC Pokémon: Spada e Scudo – Fragore Ribelle. Stiamo lavorando con i nostri distributori e partner commerciali per assicurarci che tutti gli Allenatori possano scoprire la nuova espansione Spada e Scudo – Fragore Ribelle; tuttavia, considerate le circostanze, la disponibilità di questo prodotto potrebbe essere limitata.

Disponibile in buste di espansione, mazzi tematici, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali, Spada e Scudo – Fragore Ribelle continua a introdurre, oltre a nuovi Pokémon di Galar, anche degli altri Pokémon-VMAX nella loro forma Gigamax come appaiono nei videogiochi Pokemon Spada e Pokemon Scudo.

In questa espansione i fan troveranno tantissime carte da collezionare, scambiare e con cui sfidarsi, tra cui:

  • 16 Pokémon-V e 14 Pokémon-V a figura intera come Toxtricity-V, Dubwool-V e Boltund-V.
  • Sette Pokémon-VMAX, tra cui Toxtricity-VMAX, Copperajah-VMAX, Dragapult-VMAX e i Pokémon iniziali della regione di Galar nei loro stadi evolutivi finali.
  • Più di 15 carte Allenatore e quattro carte Aiuto a figura intera
  • Quattro nuove carte Energia speciale

Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon Online, visita Pokemon.it/gcc.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*