POKÉMON 25: The Album verrà rilasciato a ottobre, svelata la tracklist

Pokémon 25: The Album

The Pokémon Company ha annunciato che POKÉMON 25: The Album sarà disponibile in digitale a partire dal prossimo 15 ottobre.

Come precedentemente anticipato si tratta di un album celebrativo per il 25° anniversario del franchise composto da ben quattordici brani realizzati da artisti internazionali tra cui Katy Perry e Post Malone. La compagnia ha svelato l’intera tracklist dell’album, che sarà così composta:

  1. Electric” di Katy Perry
  2. Phases” di Jax Jones e Sinead Harnett
  3. Take It Home” di Mabel
  4. Believing” di Lil Yachty
  5. Ten Cuidado” di J Balvin
  6. Wonderful” di Cyn
  7. Got ‘em” di Vince Staples
  8. Game Girl” di Louane
  9. Art Show” di Tierra Whack
  10. Only Wanna Be With You” di Post Malone
  11. Reconnect” di Yaffle, Daichi Yamamoto e AAAMYYY
  12. Take It Home (ZHU Remix)” di Mabel
  13. Wonderful (ZHU Remix)” di Cyn
  14. Got ‘em (ZHU Remix)” di Vince Staples

In attesa di poter ascoltarlo, vi lasciamo con il tweet con cui la compagnia ha annunciato la data di rilascio dell’album e in cui potremo ammirarne la copertina.


Fonte: The Pokémon Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*