Pokémon: disponibile il corto animato in collaborazione con l’artista Daniel Arsham

Pokémon: disponibile il corto animato in collaborazione con l'artista Daniel Arsham

Il canale YouTube giapponese di The Pokémon Company propone la visione in forma completa di A Ripple in Time, il corto animato creato in collaborazione con l’artista Daniel Arsham, diretto nientemeno che da Kunihiko Yuyama, direttore esecutivo delle varie serie anime e di alcuni film dedicati al franchise.

In questi sei intensi minuti, disponibili anche con i sottotitoli in lingua inglese, Ash (Satoshi nella versione giapponese) e Pikachu sono impegnati in un combattimento, ma dopo aver colpito per sbaglio il leggendario Celebi che si trovava ad assistere allo scontro, questo farà uso dei propri poteri per trasportare il duo nel futuro. Che tipo di esperienza vivranno in questo remoto scenario?

Per scoprirlo, vi basterà mettervi comodi e premere play al video riportato qui sotto!

Fonte: The Pokémon Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.