Pokémon Coco ci riprova: uscirà nei cinema giapponesi nell’inverno 2020

Pokémon Coco

Causa COVID-19, Pokémon Coco, il ventitreesimo film del popolare franchise dedicato ai mostriciattoli tascabili, venne rinviato a data da destinarsi lo scorso 13 maggio. Adesso che la situazione in tutto il mondo sembra pian piano riaprirsi, ci ha pensato la rivista Coro Coro Comics ad annunciare al pubblico quella che sarà la nuova finestra di lancio della pellicola.

Stando a quanto riportato, il suo debutto nelle sale cinematografiche giapponesi avverrà nel corso dell’inverno 2020, ovviamente salvo altri imprevisti che ci auguriamo di non dover mai più affrontare.

Pokémon Coco è ambientato nell’Okoya Forest, un paradiso naturale per i Pokémon in cui gli esseri umani non possono entrare normalmente, tranne il giovane Coco: essendo cresciuto da essi, si considera a sua volta un Pokémon e tratta Zarude come un padre.

Restiamo in attesa di conoscere la data precisa. Restate sintonizzati!

Fonte: Coro Coro Comics via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games