Pokémon X e Y cominciano così: Are you a boy or a girl?

pokemon xy cover settembre

La classica domanda viene posta stavolta  all’inizio di Pokémon X e Pokémon Y dal Professor Platan, che oltre a spiegarci brevemente cosa siano i Pocket Monsters (come se ce ne fosse bisogno!) ci chiede sesso e una prima personalizzazione basilare dell’aspetto fisico.

Di seguito trovate il video introduttivo in lingua giapponese dei due attesissimi titoli, in arrivo ufficialmente il prossimo 12 ottobre in esclusiva su Nintendo 3DS. Tra soli dieci giorni. Non guardatelo se preferite non avere spoiler!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games