Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito, demo e DLC

pokemon mystery dungeon portali sull infinito

pokemon-keldeoNintendo Italia ci comunica l’arrivo su eShop della demo di Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito, nonché dei primi contenuti scaricabili che saranno disponibili il giorno dell’uscita del titolo: 17 maggio 2013.

Fra questi, sarà possibile scaricare gratuitamente il dungeon Pokéforesta fino al 20 giugno. Dopo quella data, questo e altri DLC saranno disponibili al prezzo di 1,50 € ciascuno.

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito – La versione demo è ora disponibile nel Nintendo eShop!

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito per console Nintendo 3DS™ uscirà in Europa il 17 maggio 2013. Da oggi, tutti i giocatori che dispongono di un Nintendo 3DS potranno scaricare la versione demo dal Nintendo eShop e avere così un assaggio dell’avventura che li attende.

Nella versione demo i giocatori iniziano un viaggio avventuroso per scoprire come mai si sono trasformati in Pokémon. È possibile salvare il gioco e utilizzare il salvataggio anche nella versione completa del gioco: in questo modo i giocatori potranno proseguire l’avventura esattamente dal punto in cui si conclude la versione demo.

È inoltre disponibile un breve filmato contenente un’anteprima dell’imminente avventura, in cui vediamo Oshawott cadere dal cielo e formare un team con Pikachu. Il video è accessibile da qui: Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito, l’anime in italiano. Restate sintonizzati per un altro filmato in onda dal 17 maggio.

Dal 17 maggio sarà anche possibile scaricare dei contenuti aggiuntivi di gioco con molti altri dungeon da esplorare. Il dungeon speciale Pokéforesta sarà disponibile gratuitamente fino al 20 giugno. Nel dungeon Pokéforesta i giocatori avranno occasione di raccogliere grandi quantità di soldi nella valuta del gioco, utili a costruire nuovi edifici nel Poképaradiso o acquistare strumenti. Dal 21 giugno i giocatori potranno acquistare questo e altri contenuti scaricabili con prezzi a partire da €1.50.

Apprezziamo molto il fatto che il primo DLC sarà gratuito per il primo mese, ma siamo dell’idea che tali contenuti dovrebbero essere tutti messi a disposizione gratuitamente se non si tratta di espansioni vere e proprie come lo sarà New Super Luigi U.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games