Pokémon GO: in arrivo la seconda generazione?

Pokémon GO Plus

Con l’arrivo del nuovo aggiornamento di Pokémon GO iniziano a circolare rumor legati al datamining e, a quanto pare, potremo aspettarci molto di più di quanto annunciato in precedenza da Niantic.

Pare infatti che il gruppo di dataminer The Silph Road abbia trovato all’interno dell’aggiornamento i dati di cento nuove creature tascabili. Questi dati riguarderebbero la seconda generazione di Pokémon a partire da Chikorita fino ad arrivare a Celebi, che sia dunque vicino il momento in cui potremo catturarli anche nell’applicazione? Dalle informazioni trapelate pare però non siano stati ancora creati i moveset dei nuovi Pokémon, rendendo quindi questo aggiornamento una sorta di base per poterli inserire poi nel gioco.

Ma non è tutto, pare che sia stata trovata anche una nuova mossa nei dati dell’aggiornamento. Si tratta di Trasformazione la mossa peculiare di Ditto che gli consente di prendere le fattezze dell’avversario. Ovviamente per ora si tratta di rumor in quanto le notizie provengono da datamining e non sono ufficiali, e l’aver trovato i dati non significa che aggiornando il gioco potremo catturare i cento nuovi Pokémon. Non ci resta dunque che attendere novità da parte di Niantic in merito.

Pokémon GO – Bonus giornalieri

  • Catturare un Pokémon ogni giorno ci garantirà 500 XP e 600 unità di polvere di stella.
  • Catturare un Pokémon per 7 giorni di fila ci garantirà un bonus di 2.000 XP e 2.400 unità di polvere di stella.
  • Visitare un Pokéstop e attivarlo ci garantirà 500 XP e alcuni oggetti bonus mentre farlo per 7 giorni di fila ci garantirà un maggior numero di oggetti e 2.000 punti esperienza.

Fonte: The Sylph Road via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games