Pokémon X e Y: nuovo trailer per la Banca Pokémon

pokemon xy cover settembre

Nintendo e The Pokémon Company diffondono in rete un nuovo video che illustra le caratteristiche della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore. Entrambi saranno lanciati nel nostro continente (Europa, non Kalos, eh) il prossimo 27 dicembre 2013.

Tutti coloro che attiveranno l’app entro il 31 gennaio potranno usufruire di un periodo di prova di trenta giorni, dopo il quale sarà possibile sottoscrivere un abbonamento attuale del costo di circa cinque euro. Il video esplicativo, attualmente, è disponibile solo in lingua inglese, e ve lo mostriamo di seguito.

AGGIORNAMENTO: Nintendo Italia ha diffuso su YouTube lo stesso video in lingua italiana e ve lo proponiamo di seguito.

http://youtu.be/akh4bQSTi9w

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games