Pokémon: annunciata la distribuzione di Keldeo e Victini

Pokémon

Per celebrare il ventesimo anniversario della serie, prosegue la distribuzione di Pokémon leggendari e questa volta avremo la possibilità di riscattare Keldeo e Victini sul nostro Nintendo 3DS. Chiaramente i Pokémon in questione saranno scaricabili via Nintendo Network solo dai possessori di Pokémon X & Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega & Pokémon Zaffiro Alpha.

Victini poteva essere ottenuto solo giocando a Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, ma dal primo al 24 settembre verrà distribuito sui nuovi giochi per un periodo limitato;  sarà al livello 100 e conoscerà le mosse Bruciatutto, Attacco Rapido, Resistenza e Confusione, la sua abilità speciale sarà Vittorstella.

Per quanto riguarda Keldeo, anche lui originario di Pokémon Nero & Bianco, sarà riscattabile dal primo al 24 ottobre in Forma Normale e al livello 100; conoscerà le mosse Acquagetto, Fulmisguardo, Doppiocalcio e Bollaraggio, per insegnargli la mossa Spadamistica sarà necessario visitare l’insegnamosse di Ciclamipoli nella regione di Hoenn.

Ricordiamo che due leggendari saranno riscattabili gratuitamente tramite la funzionalità Dono Segreto.

Fonte: The Pokémon Company via Pokémon Millennium

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.