Pokémon: artwork in HD e nuove informazioni per Zygarde e Ash-Greninja

pokemon rubino omega zaffiro alpha base segreta cover

In seguito al leak di CoroCoro dello scorso weekend, vengono diffusi in rete gli artwork in alta risoluzione che ci mostrano le forme alternative di Zygarde e il misterioso nuovo Greninja, assieme ad alcuni nuovi dettagli che riguardano, al momento, solo la serie animata legata al franchise.

Pare che la Perfect Forme di Zygarde in occidente verrà chiamata Complete Forme, mentre l’Ash-Greninja è la forma che la creatura assumerà nel film una volta che il suo legame con l’allenatore Ash verrà portato al limite. Le informazioni e le immagini giungono dal sito ufficiale di Pokémon, per ora presenti solo sulla home page statunitense.

pokemon-zygarde-complete-forme-ash-greninja

Fonte: Pokémon.com Via Serebii

AGGIORNAMENTO: di seguito vi riportiamo le informazioni diffuse sulla versione italiana di Pokémon.com.

La nuova serie animata rivelerà nuove forme di Zygarde!

Annunciata in Giappone la nuova serie animata dei Pokémon. Scopri le nuove forme di Zygarde, nonché il Greninja di Ash!

Notizie sensazionali dal mondo dell’animazione giapponese: sono state rivelate nuove forme di Zygarde e Greninja! Nella nuova serie animata dei Pokémon scopriremo le molteplici forme che può assumere il Pokémon leggendario Zygarde!

Cellula di Zygarde  ― Le cellule che compongono Zygarde sono sparse ovunque nella regione. Prive di volontà e di capacità di pensare, non possono usare mosse, pertanto gli studiosi sono restii a considerarle dei veri e propri Pokémon.

Nucleo di Zygarde  ― Può essere considerato una parte del cervello del Pokémon. A differenza della cellula, è un’entità pensante ed è in grado di comunicare con altre cellule o nuclei tramite telepatia. Il nucleo di Zygarde è pronto a entrare in azione se si verificano cambiamenti nell’ecosistema della regione.

Zygarde Forma 10%  ― Questa forma è costituita dal 10% delle cellule del Pokémon raccolte attorno al nucleo. È in grado di spostarsi a una velocità di oltre 100 km/h e può infliggere ingenti danni con le sue zanne aguzze.

Zygarde Forma 50%  ― È il Pokémon leggendario come lo conosciamo, che preserva e protegge l’ecosistema locale. Fino a poco tempo fa, era l’unica forma conosciuta del Pokémon, ma recentemente si è scoperto che è completa solo al 50%.

Zygarde Forma Perfetta ―  In pratica, è la sua forma al 100%. In caso di minaccia dell’ecosistema, se il nucleo valuta che la Forma 50% non è in grado di far fronte efficacemente alla situazione, raccoglie attorno a sé tutte le cellule, assumendo la Forma Perfetta. Si ritiene che il Pokémon in questa forma sia più potente dei leggendari Xerneas e Yveltal!

Greninja Ash ― Un’altra straordinaria forma che scopriremo nella nuova serie animata è il Greninja di Ash! Quando Greninja è in perfetta sintonia con Ash, tra i due si stabilisce un legame talmente profondo da mutare l’aspetto del Pokémon, facendogli assorbire certi tratti della tenuta del suo Allenatore.

La nuova serie animata dei Pokémon prenderà il via in Giappone il 29 ottobre. Tieni d’occhio il sito Pokémon.com e TV Pokémon in Nord America ed Europa per eventuali aggiornamenti.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games