Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: arrivano anche Emboar e Samurott

pokemon rubino omega zaffiro alpha cover E3

Dopo la distribuzione speciale di Serperior per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha adesso è la volta di Emboar e Samurott. I due Pokémon saranno i prossimi nella distribuzione di codici, già completata in oriente, che ci permetterà di aggiungere i tre starter di Unima alla nostra collezione.

Il codice di Emboar verrà rilasciato il 29 gennaio mentre quello di Samurott il 5 febbraio. Questi codici saranno riscattabili fino al 30 novembre; il codice di Serperior si è rivelato essere lo stesso sia in occidente che in Giappome, quindi anche questi ultimi potrebbero seguire la stessa scia.

Fonte: Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games