Pokémon: distribuzioni speciali nel corso della Milan Games Week

pokemon rubino omega zaffiro alpha cover E3

Nintendo Italia annuncia la distribuzione di Pokémon speciali per Rubino Omega e Zaffiro Alpha nel corso della Milan Games Week di questo weekend. Tutti i dettagli nel comunicato stampa diffuso di seguito.

Un nuovo esclusivo download Pokémon in occasione di Milan Games Week!

Visita questo grande evento dedicato ai videogiochi e potrai accaparrarti un paio di Pokémon pronti alla lotta!

Milan Games Week 2015 si svolgerà dal 23 e al 25 ottobre a Milano, presso Fiera Milano City, e ci sarà anche Pokémon! Visita lo stand Nintendo A8 per ottenere una cartolina con i codici che ti permetteranno di ricevere due Pokémon in Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha e divertiti a lottare contro altri visitatori. Morimoto, lo sviluppatore di GAME FREAK, ha scelto personalmente in base al loro valore strategico quattro dei Pokémon che lui stesso ha creato. I giocatori di Pokémon Rubino Omega riceveranno Aromatisse e Malamar e quelli di Pokémon Zaffiro Alpha Bouffalant e Sableye.

Dai un’occhiata a questi incredibili Pokémon e scopri come farli lottare al meglio.

Aromatisse

Livello: 50
Abilità: Aromavelo
Mosse: Distortozona, Ondasana, Inibitore, Forza Lunare
Strumento: Baccababiri
Natura: Placida

Aromatisse può iniziare con Distortozona, diventando così di grande aiuto con mosse come Ondasana e Inibitore. Forza Lunare ha un effetto devastante contro i Pokémon di tipo Drago come Salamence. Inoltre, questo Pokémon può fare affidamento sull’abilità Aromavelo, grazie alla quale gli alleati sono immuni a Provocazione e Ripeti e possono quindi usare le loro mosse senza problemi.

Malamar

Livello: 50
Abilità: Inversione
Mosse: Troppoforte, Privazione, Facciata, Frana
Strumento: Corpetto assalto
Natura: Decisa

L’abilità Inversione trasforma ogni diminuzione alle statistiche inflitta a Malamar in un aumento, anche se è stata causata da una delle sue stesse mosse. Questo rende Troppoforte ancora più potente, visto che le statistiche Attacco e Difesa di Malamar ne risultano aumentate. Malamar ha con sé anche un Corpetto assalto che ne aumenta la Difesa Speciale, cosa che lo rende difficile da mandare al tappeto.

Sableye

Livello: 50
Abilità: Burla
Mosse: Calmamente, Fuocofatuo, Ripresa, Palla Ombra
Strumento: Sableyite
Natura: Placida

Prima della megaevoluzione, l’abilità Burla consente a Sableye di partire in pole position con Fuocofatuo. Calmamente ne aumenta l’Attacco Speciale e la Difesa Speciale e Ripresa gli consente di riprendersi dai danni subiti. Con la megaevoluzione, la mossa Palla Ombra di MegaSableye avrà una potenza d’attacco tale da sconfiggere l’avversario senza troppi complimenti. In alternativa, puoi far megaevolvere Sableye fin dall’inizio della lotta per consentire all’abilità Magispecchio di neutralizzare le mosse che causano paralisi o sonno.

Bouffalant

Livello: 50
Abilità: Antisuono
Mosse: Ricciolata, Facciata, Terremoto, Frana
Strumento: Bendascelta
Natura: Decisa

L’abilità Antisuono di Bouffalant previene tutti gli effetti delle mosse basate sul suono, come Granvoce, una mossa alquanto popolare. Facciata consente a Bouffalant di vendicarsi se subisce un problema di stato per effetto di mosse comuni come Fuocofatuo o Tuononda.

Per ottenere nella tua copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha i tuoi due Pokémon pronti alla lotta, visita lo stand di Nintendo al Milan Games Week. Scaricali nel tuo gioco e mettili subito alla prova sfidando gli altri visitatori!

Per ulteriori informazioni visita:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.