La SAGAMIKO ILLUMILLION proporrà una sezione dedicata ai Pokémon

Pokémon al SAGAMIKO ILLUMILLION

Più ci si avvicina al Natale e più le strade giapponesi iniziano a illuminarsi, tra adobbi e luci varie per catturare l’attenzione e rallegrare il paesaggio. Esiste però un luogo in cui ogni anno viene proposto uno spettacolare tappeto di luci colorate che ricopre praticamente tutto, durante un appuntamento conosciuto come SAGAMIKO ILLUMILLION situato al parco Sagamiko Resort Pleasure Forest.

Nonostante in questo sfortunatissimo 2020 i turisti non potranno prendere parte all’appuntamento, in quanto se tutto va come deve andare il turismo potrebbe ripartire dalla primavera 2021, è stato rivelato che la SAGAMIKO ILLUMILLION proporrà stavolta anche una sezione dedicata ai Pokémon!

L’area Pokémon vedrà infatti alcune delle più celebri creature “portate in vita” grazie a luci colorate ed effetti, e dato che il parco può contare su una paesaggistica varia, che comprende stagni, foreste e prati, ciascuna area vedrà la presenza di una delle creature che corrisponde a quell’habitat.

Purtroppo non è stata fornita alcuna foto o sample di come il tutto risulterà alla fine. Sarà necessario attendere l’inizio dell’evento e le foto dei visitatori per poter ammirare questo spettacolo.

Fonte: Sito ufficiale via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games