Aperto a Tokyo il primo negozio interamente dedicato a Pokémon GO

Pokémon GO

The Pokémon Company ha inaugurato oggi il Pokémon GO Lab, primo negozio del Giappone interamente dedicato al celebre titolo sviluppato da Niantic.

All’interno del negozio potremo trovare tantissimi gadget e accessori a tema come ad esempio dei lacci per il nostro smartphone, caramelle ispirate ai mostriciattoli tascabili, borse a forma di incubatrici per le uova e tanto altro. Non mancheranno tantissimi capi di abbigliamento che richiameranno i colori e i simboli dei tre team disponibili all’interno del titolo: Team Mystic, Team Valor e Team Instinct.

Ma all’interno del Pokémon GO Lab non potremo solamente fare acquisti. Il negozio è infatti stato pensato per permettere ai giocatori di tutto il mondo di divertirsi assieme abbattendo le barriere linguistiche. Sarà presente un’area dedicata agli scambi in cui potremo compilare una scheda cartacea con i dati dei Pokémon necessari per completare il nostro Pokédex, in questo modo gli altri allenatori potranno visionarla e sarà possibile metterci in contatto facilmente con chi può donarci quel mostriciattolo. Ovviamente sarà presente anche un’area dedicata alle lotte, in cui i giocatori potranno sfidarsi con le proprie squadre Pokémon, e il centro stesso sarà una Palestra. Per rendere l’atmosfera più immersiva i colori delle luci del negozio cambieranno in base a quale dei tre team ha attualmente preso il controllo della Palestra.

Siete indecisi se visitare un Pokémon Center o il Pokémon GO Lab? Nessun problema! Il negozio si trova infatti nel centro commerciale Sunshine City di Ikebukuro, all’interno del quale potremo trovare anche il gigantesco Pokémon Center Mega Tokyo e la pasticceria d’asporto Pikachu Sweets by Pokémon Cafe, di cui vi avevamo parlato nel nostro precedente articolo.

Si tratta dunque di una tappa obbligatoria per tutti gli appassionati dei mostriciattoli tascabili! Ma ammiriamo ora le prime immagini del negozio e dei tantissimi gadget che potremo acquistare al suo interno.

Fonte: The Pokémon Company via Sora News 24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games