La prima pasticceria dedicata a Pikachu aprirà questo mese a Tokyo

Pikachu Sweets by Pokémon Cafe

Il Giappone è la patria dei locali a tema e Ikebukuro si prepara ad accoglierne uno nuovo, si tratta del Pikachu Sweets by Pokémon Cafe.

Questa particolare pasticceria è interamente dedicata al buffo topolino elettrico e alla sua linea evolutiva, e permetterà a tutti i clienti di acquistare dei tanto belli da vedere quanto buoni da mangiare dolcetti d’asporto. Questa nuova tipologia di locale permetterà a chiunque di poter acquistare dei dolci ispirati a Pikachu, il fatto che sia improntata sul take-out e non si tratti di un vero e proprio ristorante fa si che non sarà necessario attendere code interminabili per prenotare in anticipo un tavolo come avviene per i normali Pokémon Cafe.

Purtroppo al momento non è ancora trapelato l’intero menù del locale, ma anche solamente le prime immagini promozionali riusciranno a farci venire l’acquolina in bocca. Grazie ad esse infatti, che troverete a fine articolo, possiamo vedere come la pasticceria ci permetterà di acquistare dei tenerissimi cupcake dotati di buffe orecchie, delle fette di Baumkuchen che raffigurano le tre evoluzioni del Pokémon elettrico e persino delle bevande d’asporto. Ma non sarà solo l’aspetto dei dolci ad essere invitante, anche il packaging sarà infatti realizzato con una cura minuziosa per i dettagli.

Il Pikachu Sweets by Pokémon Cafe aprirà il prossimo 19 dicembre all’interno del centro commerciale Sunshine City di Ikebukuro, all’interno del quale potremo trovare anche il Pokémon Center Mega Tokyo uno dei più grandi negozi dedicati ai mostriciattoli tascabili dell’intero Giappone! In attesa di avere novità sulla pasticceria vi lasciamo ora con le sue prime immagini.

Fonte: The Pokémon Company via Sora News 24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games