Pokémon Spada e Scudo: un nostalgico spot televisivo

Pokémon Spada e Scudo: un nostalgico spot televisivo

Tramite il canale ufficiale YouTube di Nintendo è stato pubblicato un nuovo trailer dal grande impatto visivo dedicato a Pokémon Spada e Scudo, in uscita il prossimo 15 novembre 2019 in esclusiva per Nintendo Switch.

Il video in questione ci mostra l’evoluzione di Pokémon fin dagli albori della saga su Game Boy, con dei semplici sprite presi dai primi giochi che man mano si evolvono in figure sempre più dettagliate avanzando fra generazioni e console fino ad arrivare nelle mani del giocatore su Nintendo Switch, con modelli 3D più dettagliati che mai.

Se siete in trepidante attesa di questo nuovo capitolo e vi trovate nelle vicinanze di Londra fino al 15 novembre potreste riuscire a trovare un posto al Pokémon Center temporaneo che ha aperto nel centro commerciale Westfield London, che abbiamo visitato in anteprima e di cui vi abbiamo lasciato le nostre impressioni: all’interno sarà possibile anche provare una breve demo del gioco, la stessa mostrata all’E3 di quest’anno, di cui vi avevamo parlato nel nostro provato.

Vi lasciamo alla visione del purtroppo breve ma bellissimo trailer qui sotto!

Pokémon Spada & Scudo – Inizia una nuova era di Pokémon!

Fonte: The Pokémon Company via Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*