Pokémon: al via la distribuzione di Genesect

Pokémon

The Pokémon Company diffonde un comunicato stampa per ricordarci che dal prossimo 1 novembre sarà possibile ottenere il Pokémon Genesect nelle versioni X, Y, Zaffiro Alpha e Rubino Omega di Pokémon. Per poterne ricevere uno dovremo unicamente recarci al nostro GameStop di fiducia e seguire poi la procedura descritta di seguito.

Scova presso GameStop il Pokémon Paleozoico Genesect per la tua console Nintendo 3DS!

Londra, 28 ottobre 2016. I festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon continuano e tutti i fan sono invitati a recarsi presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa per aggiudicarsi il Pokémon misterioso Genesect.

I giocatori che posseggono una copia di Pokémon Rubino OmegaPokémon Zaffiro AlphaPokémon X o Pokémon Y per console della famiglia Nintendo 3DS possono visitare un negozio GameStop per ricevere gratuitamente Genesect, uno dei Pokémon misteriosi della regione di Unima!

Genesect è il celeberrimo Pokémon Paleozoico apparso sulla scena per la prima volta in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca nel 2012. Si tratta di un antico Pokémon di tipo Coleottero e Acciaio modificato dal Team Plasma, che ne ha notevolmente potenziato il cannone sulla schiena. Genesect può avere con sé quattro moduli diversi, ognuno dei quali ha un colore diverso e può modificarne il tipo della mossa Tecnobotto.Ecco le caratteristiche del Genesect di questa distribuzione:

  • Livello: 100
  • Tipo: Coleottero/Acciaio
  • Abilità: Download
  • Mosse: Tecnobotto, Bombagnete, Solarraggio e Segnoraggio

Genesect sarà disponibile dal 1° novembre presso GameStop. Anche i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno presto unirsi ai festeggiamenti a fianco del Pokémon Paleozoico con la pubblicazione della Collezione Pokémon misteriosi – Genesect prevista per il 1° dicembre. Conterrà una speciale carta promozionale inedita raffigurante Genesect, oltre a due buste dell’espansione Generazioni del GCC Pokémon e a una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione nel GCC Pokémon Online.

E come se non bastasse i giocatori potranno creare nuovi modi di lottare con l’espansione XY – Evoluzioni del GCC Pokémon in uscita il prossimo 2 novembre. La storia Pokémon si evolve e con questa espansione finalmente potrai assistere al ritorno delle primissime carte Pokémon in tutto il loro splendore! Con l’inarrestabile potere di Mega Venusaur-EX, Mega Charizard-EX e Mega Blastoise-EX, più qualche inaspettata sorpresa come Dragonite-EX e Machamp TURBO, indomiti Pokémon e carte Allenatore del passato ritornano strizzando l’occhio a una nuova generazione. Visita il nostro sito per saperne di più: http://www.pokemon.com/it/gcc/xy-evoluzioni/esplora-e-guarda/!

Per ottenere Genesect occorre disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS e di una copia di Pokémon Rubino OmegaPokémon Zaffiro AlphaPokémon X e Pokémon Y. Chiedi allo staff di un negozio GameStop che partecipa all’iniziativa come ricevere il codice di Genesect*.

Pokémon. 20 anni. L’allenamento non finisce mai!™

Per tutte le novità sul mondo Pokémon online:

* Per ulteriori informazioni sulla distribuzione di Genesect presso GameStop, visita il sito Web www.gamestop.it.Uno per cliente. Fino a esaurimento scorte.

Come ottenere il Pokémon misterioso Genesect nella tua copia di Pokémon Rubino OmegaPokémon Zaffiro AlphaPokémon X o Pokémon Y:

  1. Collega a Internet la tua console Nintendo 3DS. Per il Servizio al consumatore Nintendo, visita support.nintendo.it.
  2. Avvia la tua copia di Pokémon Rubino OmegaPokémon Zaffiro AlphaPokémon X Pokémon Y.
  3. Seleziona “Dono Segreto” nel menu di avvio.
  4. Seleziona “Ricevi dono”, quindi scegli “Sì”.
  5. Seleziona “Tramite codice seriale”, poi “Sì”, quindi nuovamente “Sì” per collegarti a Internet.
  6. Inserisci il tuo codice.
  7. Resta a guardare mentre avviene il trasferimento del tuo Genesect!
  8. Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Genesect.
  9. E non dimenticare di salvare il gioco!

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games