Nintendo annuncia Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

pokemon omega ruby alpha sapphire cover

Basta coi rumor! Hoenn è finalmente confirmed. Nintendo annuncia oggi l’arrivo di Pokémon Omega Ruby e Pokémon Alpha Sapphire, i remake per Nintendo 3DS dei gloriosi Rubino e Zaffiro originariamente usciti su Game Boy Advance. In attesa di un comunicato stampa ufficiale da parte di Nintendo Italia, vi lasciamo al trailer diffuso per il pubblico americano, accompagnato dalle prime immagini delle boxart.

L’uscita dei due titoli è prevista per novembre 2014.

AGGIORNAMENTO: Nintendo aggiorna la pagina Facebook ufficiale con la dichiarazione ufficiale, la conferma dei titoli italiani e le boxart provvisorie (aggiunte alla galleria poco sopra).

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha usciranno in tutto il mondo a novembre 2014, solo su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS!

AGGIORNAMENTO 2: diffuso il trailer di annuncio in lingua italiana, eccolo di seguito.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games