POKKÉN TOURNAMENT: Braixen, Mewtwo e Garchomp si uniscono al roster

POKKÉN TOURNAMENT

L’ultimo numero del mensile giapponese CoroCoro Comic conferma che Braixen, Mewtwo e Garchomp diverranno presto personaggi giocabili all’interno dei cabinati arcade e della futura versione per Wii U di POKKÉN TOURNAMENT.

I tre personaggi andranno ad aggiungersi a quelli precedentemente annunciati, che sono Blaziken, Charizard, Gardevoir, Gengar, Lucario, Machamp, Pikachu, Masked Pikachu, Sceptile, Mewtwo Nero, Suicune e Weavile, per un totale di 15 combattenti Pokémon utilizzabili.

Un quarto personaggio, di cui si è discusso la scorsa settimana, dovrebbe essere annunciato il 15 gennaio. Sappiamo per certo che non sarà uno di questi personaggi, poiché nessuno di essi ha il nome giapponese “ラ” che è stato mostrato durante il teaser.

POKKÉN TOURNAMENT arriverà sulle Wii U giapponesi il 18 marzo, mentre approderà in America e in Europa durante la primavera del 2016.

pokken-tournament-braixen-mewtwo-garchomp

Fonte: CoroCoro via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.