Nuovo trailer per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha

pokemon rubino omega zaffiro alpha base segreta cover

Nintendo diffonde su YouTube un nuovo trailer per gli attesissimi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in arrivo in Europa su Nintendo 3DS il prossimo 28 novembre. Nel video vengono mostrate tutte le novità anticipate da CoroCoro in questi giorni, tra cui MegaMetragross e la versione cosplayer di Pikachu.

Svelato Mega Metagross in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Gli Allenatori che puntano a diventare Campioni di Hoenn dovranno vedersela con Rocco e il suo poderoso Pokémon. Per saperne di più sulle fantastiche lotte che animano Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, non perderti le novità sul sito!

Le novità in questione vengono presentate nel dettaglio anche dal sito ufficiale: http://www.pokemonrubysapphire.com/

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.