Pokémon X e Pokémon Y: Megaevoluzioni per Ampharos, Absol e Mawile

megapokemon cover

Il sito ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y viene ancora una volta aggiornato con tre Megaevoluzioni: si tratta di Ampharos, Absol e Mawile e della loro nuova forma che vi mostriamo di seguito.

MegaAmpharos

Quando Ampharos si evolve in MegaAmpharos, la testa e la coda vengono ricoperte da una pelliccia bianca che gli conferisce un nuovo, grazioso aspetto. Con la megaevoluzione, all’iniziale tipo Elettro si aggiunge il tipo Drago. Cambiare di tipo durante una lotta può confondere il tuo avversario, garantendoti così un vantaggio significativo.

MegaAbsol

Quando Absol si megaevolve, diventa MegaAbsol. L’energia di potenza superiore che pervade il corpo di Absol al momento della megaevoluzione fa rizzare la sua pelliccia, rendendola simile a delle ali.

MegaMawile

Quando Mawile si megaevolve, l’enorme bocca che lo contraddistingue si sdoppia. Ci saranno così due grandi fauci pronte per lottare!
Sembra che MegaMawile sia addirittura in grado di muovere le sue due bocche in maniera indipendente.

Pokémon X e Pokémon Y saranno disponibili in esclusiva su Nintendo 3DS dal 12 ottobre.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games