POKKÉN TOURNAMENT: trailer introduttivo per la versione Wii U

POKKÉN TOURNAMENT
Uscita giapponese fissata per il 18 marzo. In Europa nel corso della primavera

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso oggi in rete il trailer introduttivo per la versione Wii U di POKKÉN TOURNAMENT. Questo picchiaduro a tema Pokémon arriverà sull’ammiraglia da salotto di Nintendo il prossimo 18 marzo, in Giappone, e nel corso della primavera del 2016 in Europa e Nord America. La versione arcade è disponibile nelle sale giochi del paese del Sol Levante dallo scorso 16 luglio, e seguendo questo link potrete leggere le nostre impressioni dopo averlo provato con mano: POKKÉN TOURNAMENT – Anteprima (versione arcade)

Di seguito il trailer, della durata di circa due minuti. Buona visione!

https://youtu.be/bDEsmk7VWo4

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.