Pokémon Co-Master: alcuni video di gameplay

Pokémon

Pokémon Co-Master, titolo di The Pokémon Company in collaborazione con HEROZ Japan e disponibile per dispositivi iOS e Android in Giappone, si mostra in alcuni video di gameplay.

Ricordiamo che, uscito ieri free-to-play nel pase del Sol Levante, Pokémon Co-Master è un board game strategico che utilizza le statuine dei celebri mostri tascabili di casa Nintendo. I giocatori potranno collezionare, combinare e formare mazzi di miniature Pokémon, ognuno con le proprie caratteristiche, per combattere avversari in battaglie il cui scopo sarà quello di far arrivare le proprie pedine nell’accampamento nemico. Vi lasciamo ai video: buona visione!

Fonte: The Pokémon Company via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games