Nintendo 3DS XL: l’edizione limitata di Pokémon X e Y non includerà il gioco

nintendo 3dsxl pokemon xy limited cover

Durante il Nintendo Direct di questa mattina sono state annunciate ufficialmente le due console in edizione limitata di Pokémon X e Pokémon Y che saranno lanciate il prossimo 27 settembre, più di due settimane prima dell’uscita ufficiale dei due giochi in questione, ovvero il 12 ottobre.

Ciò che non era chiaro dallo streaming era se le due confezioni avrebbero incluso o meno una copia del gioco. La risposta arriva direttamente da Nintendo Italia, che ci conferma che le due console non avranno abbinata alcuna copia digitale o retail di Pokémon X e Pokémon Y, e secondo le indiscrezioni saranno vendute al prezzo di 199,99 euro.

Quale sarà il motivo dietro questa scelta?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games