Pocket Monster: doppio protagonista per la nuova serie animata di Pokémon

Pocket Monster: doppio protagonista per la nuova serie animata di Pokémon

Come promesso durante il suo annuncio, la nuova serie animata Pocket Monster ha ricevuto alcuni primi dettagli interessanti proprio al termine dell’episodio odierno di Pokémon Sole & Luna.

L’anime, la cui messa in onda inizierà il 17 novembre su TV Tokyo ed emittenti affiliate, vedrà la presenza di un doppio protagonista: Satoshi (Ash) e il nuovo personaggio , il cui Pokémon partner sarà Scorbunny, uno dei tre starter dei nuovi Pokémon Spada e Scudo. Insomma, una piccola delusione per tutti coloro che si aspettavano di vedere un nuovo protagonista al posto dell’ormai storico Ash (visto il successo dell’apprezzatissimo Pokémon: Le origini), che si dovranno accontentare di vedere sì un nuovo personaggio principale, ma come co-protagonista.

Come detto in precedenza, questa serie vedrà la presenza di tutte le regioni offerte dal franchise fino a oggi, da Kanto alla nuova Galar, e nel suo staff possiamo trovare Daiki Tomiyasu come director capo per OLM e Maki Odaira dirigerà la serie. Kunihiko Yuyama fungerà da creative supervisor, Shoji Yonemura è incaricato della costruzione della serie, mentre Shūhei Yasuda sarà il character designer. Yuki Hayashi comporrà le musiche, e Masafumi Mima sarà il the sound director.

Fonte: Pokémon Official YouTube Channel via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*