Pokémon X e Y: l’effetto 3D solo nei combattimenti

pokemon x y cover

Come già chiaro dal titolo della news, Nintendo conferma tramite l’ultimo spot pubblicitario americano che l’effetto 3D di Pokémon X e Pokémon Y sarà presente solo durante le fasi di combattimento.

Durante le fasi di esplorazione, o durante i minigiochi non sarà dunque possibile godere della profondità degli ambienti.

Cosa ne pensate di questa scelta? Credete che il 3D stereoscopico che ha portato innovazione al lancio della portatile Nintendo verrà abbandonato definitivamente col passare degli anni?

Fonte: Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games