Pikachu sarà un detective nel nuovo spin-off di Pokémon su 3DS

pikachu cover

Il canale televisivo nipponico NHK svela alcune novità per il nuovo gioco per Nintendo 3DS che vedrà la mascotte Pikachu come protagonista assoluto. Tsunekazu Ishihara, CEO di The Pokémon Company, rivela che questo nuovo gioco sarà un detective game, che vedrà il celebre Pokémon di tipo elettro come partner.

Secondo quanto riportato da Serebii, il gioco sarà sviluppato nei prossimi due anni, e vedrà la luce nel 2015. Oltre al classico Pikachu giallo, e a un già confermato Pikachu blu in grado di parlare, un altro Pikachu sarà presente nelle indagini e fungerà da rivale per il protagonista. Il cambio di look e ruolo della mascotte gialla potrebbe affliggere in qualche modo la sua popolarità, secondo The Pokémon Company, ma è un rischio da correre. Voi cosa ne pensate?

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games