Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: nuovo trailer

pokemon rubino omega zaffiro alpha cover E3

L’ultimo trailer rilasciato per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ci offre un piccolo resoconto di quello che ci aspetterà durante la prossima avventura nel mondo dei Pokémon.

Il trailer inizia mostrando il vecchio gioco per GameBoy Advance seguito dalle medesime scene viste però nelle nuove versioni del gioco. Si vedono inoltre alcuni piccoli pezzi delle esplorazioni sottomarine, delll’Ipervolo, della creazione delle palestre, dei Pokémon Contest e della personalizzazione delle basi segrete insieme ad una compilation di tutte le nuove Megaevoluzioni rivelate.

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha usciranno da noi il 28 novembre su Nintendo 3DS e, per il momento solo in america, in versione Double-Pack con un codice che permetterà di riscattare 100 pozioni per gioco.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games