Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, nuovo trailer italiano

pokemon rubino omega zaffiro alpha cover E3

Nintendo Italia diffonde sul canale ufficiale di Pokémon un nuovo trailer per gli attesi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, in arrivo in Europa su Nintendo 3DS il prossimo 28 novembre. Tema di questo trailer è la contesa per il mare e la terra, perpretata fra il Team Magma e il Team Idro. Nel video possiamo ammirare anche Rayquaza, nonché le tre megaevoluzioni annunciate negli scorsi giorni: MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt. Buona visione!

Il Team Magma e il Team Idro si contendono il mare e la terra in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Scopri i capi dei due team rivali e alcuni fantastici Pokémon con cui lotterai nella tua avventura nella regione di Hoenn.

Sul sito ufficiale vengono inoltre diffusi nuovi contenuti che vi mostriamo di seguito.

I progetti del Team Magma e del Team Idro

pokemon-rubino-omega-zaffiro-alpha-team-magma-idroDurante la tua avventura ti scontrerai con il Team Magma in Pokémon Rubino Omega e con il Team Idro in Pokémon Zaffiro Alpha. Il Team Magma vuole espandere la terraferma, mentre il Team Idro desidera estendere le acque dei mari. Per mettere in atto i loro piani, i due team intendono sfruttare il potere di un Pokémon leggendario: il Team Magma cercherà di mettere le mani su Groudon e il Team Idro su Kyogre. Qual è la filosofia alla base dei loro progetti?

Il Team Magma in Pokémon Rubino Omega
Il Team Magma desidera espandere la terraferma per incrementare la superficie a disposizione degli esseri umani, in modo che questi possano raggiungere un ulteriore grado di sviluppo ed evoluzione. I suoi seguaci sono convinti che il progresso dell’umanità porterà il mondo intero verso la felicità. Per loro, l’ideale di coesistenza tra esseri umani e Pokémon sullo stesso piano non è realistico e, anzi, ostacola il progresso.

Il Team Idro in Pokémon Zaffiro Alpha
Il Team Idro progetta di espandere i mari per restituire ai Pokémon un habitat adatto a loro in un mondo ormai compromesso dalla cupidigia degli esseri umani. Per i seguaci di questo team il mare, fonte della vita, è l’ambiente migliore per garantire la prosperità dei Pokémon.


Nuovi Pokémon e Megaevoluzioni

Rayquaza
Nella regione di Hoenn c’è un altro Pokémon leggendario il cui nome è spesso associato a quelli di Groudon e Kyogre: Rayquaza. Questo Pokémon, che si dice viva nello strato d’ozono da centinaia di milioni di anni, guizza nel cielo notturno come una stella cadente. Secondo la leggenda, è sceso più volte sulla superficie del pianeta intromettendosi nei poderosi scontri tra Groudon e Kyogre.

MegaCamerupt
Le gobbe sulla schiena di Camerupt si fondono in un grande vulcano attivo dal quale il magma fuoriesce costantemente, impressionando e spaventando i nemici. Con la megaevoluzione il Pokémon diventa impetuoso, irascibile e totalmente avverso all’acqua e all’umidità.

MegaCamerupt acquisisce l’abilità Forzabruta. Tutte le sue mosse che possono avere un effetto aggiuntivo diventano più potenti, perdendo però l’effetto aggiuntivo. La maggior parte delle sue statistiche aumenta uniformemente, ma la Velocità diminuisce. La strategia migliore nelle lotte con questo Pokémon si basa su mosse che danno un vantaggio quando chi le usa agisce per ultimo.

MegaSharpedo
I denti di MegaSharpedo diventano ancora più aguzzi e durante gli attacchi a volte ai lati del naso gli spuntano lame affilate che possono ricrescere innumerevoli volte. Il suo corpo è ricoperto di segni gialli, le cicatrici che si è procurato nelle lotte. È dotato di una propulsione esplosiva che gli consente di raggiungere in un istante la velocità di 200 km/h. Quando si megaevolve, tutte le sue statistiche aumentano e l’Attacco, già elevato, diventa straordinariamente potente. Inoltre, MegaSharpedo acquisisce l’abilità Ferromascella, che aumenta la potenza degli attacchi basati sui morsi. Fagli imparare mosse che sfruttano questa abilità!

MegaGallade
Sulle braccia di Gallade si formano delle lame e l’elmo e le protuberanze sul dorso, simili a un mantello, gli conferiscono l’aspetto di un cavaliere. Quando la situazione lo richiede, MegaGallade può scatenare i suoi poteri psichici attraverso le lame, usandole simultaneamente con le braccia unite. Quando si megaevolve, la sua abilità cambia in Fuocodentro, proteggendolo dal tentennamento. Il suo Attacco e la sua Velocità aumentano, permettendogli di sferrare attacchi fulminei.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games