16 minuti di gameplay per l’attesissimo Pokémon GO

Pokémon GO

Per alimentare ulteriormente il nostro hype, in attesa di poter partire per una splendida avventura e diventare i migliori allenatori di Pokémon del mondo in compagnia del nostro fidato smartphone, ecco approdare oggi sul web un nuovo video di gameplay dell’attesissimo Pokémon GO, un titolo che ormai non ha più bisogno di introduzioni.

In questi 16 minuti di gameplay, avremo la possibilità di ammirare nuovamente in azione il gioco e le sue funzionalità, iniziando proprio con la più basilare esplorazione e la cattura dei Pokémon.

Ma non perdiamo altro tempo e immergiamoci in questo nuovo video del gioco. Buona visione!

Pokémon GO – Gameplay

https://youtu.be/F6c3v9UZZ8k

Fonte: Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.