Pokémon invade l’estate di Leolandia

Pokémon

Nintendo Italia annuncia la collaborazione fra il franchise di Pokémon e il parco divertimenti Leolandia tra Milano e Bergamo (Via Vittorio Veneto 52, Capriate San Gervasio). Nel corso dell’estate, dall’1 luglio al 31 agosto, sarà possibile incontrare ospiti, partecipare a eventi speciali e vincere premi a tema Nintendo. Tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito!

I POKéMON INVADONO L’ESTATE DI LEOLANDIA

Dall’1 luglio al 31 agosto, un grande concorso, tanti appuntamenti e attività di puro divertimento Pokémon nel parco dei divertimenti Leolandia!

Vimercate, 30 giugno 2016 – I Pokémon, con tutta la loro allegria, arrivano a Leolandia nei mesi di luglio e agosto, portando tanto divertimento a tutti coloro che quest’estate sceglieranno di visitare il parco divertimenti tra Milano e Bergamo!

Tante le attività organizzate per far vivere ai bambini e alle famiglie l’allegria dei Pokémon: una divertente caccia al tesoro, l’incontro con Pikachu in pelo e ossa, un raduno cosplay dedicato ai piccoli mostri tascabili, le sigle storiche dei Pokémon direttamente dalla voce di Giorgio Vanni e un grande concorso per vincere fantastici premi Nintendo e Leolandia.

A partire da sabato 2 luglio, pertutti i weekend del mese, ad attendere i fan ci sarà Ash, l’allenatore di Pokémon più amato del cartone animato, che, tra un’attrazione e l’altra, sarà protagonista di una caccia al tesoro davvero speciale.

Anche Pikachu è pronto a portare a Leolandia tutta la sua carica! Il Pokémon più amato da grandi e piccini sarà al parco tutti i weekend di agosto e lunedì 15 agosto, per incontrare i fan: un’occasione imperdibile per conoscere, abbracciare e scattare una fotoricordo davvero speciale.

E per tutti gli appassionati l’appuntamento da non perdere è per domenica 14 agosto, con un grande raduno di cosplayer dedicato al mondo dei Pokémon. Ash, Pikachu, Serena, Jessie e tanti altri personaggi del mondo Pokémon animeranno Leolandia. Partecipa, o semplicemente vieni ad assistere al raduno più divertente e colorato dell’estate! Inoltre, sempre il 14 agosto, un altro appuntamento imperdibile farà felici i fan e i nostalgici delle serie animate: Giorgio Vanni, cantante delle storiche sigle dei Pokémon, si esibirà dal vivo a Leolandia con le sue canzoni.

Ma non finisce qui: dal 1° luglio al 31 agosto tutti gli ospiti che visiteranno il parco potranno partecipare a un concorso esclusivo! Ogni partecipante dovrà ritirare la cartolina di partecipazione all’interno del parco Leolandia*, accedere al sito www.nintendo.it/concorsopokemon per inserire il codice speciale riportato sulla cartolina e rispondere a cinque domande relative al videogioco Pokemon Sole & Luna e a Leolandia. Tra tutti i partecipanti al concorso verranno estratti i fortunati vincitori che si aggiudicheranno una console Nintendo 2DS, un videogioco Pokémon e 3 ingressi speciali a Leolandia.

I biglietti per l’ ingresso al parco divertimenti sono già in vendita su leolandia.it, e prima si acquista, meno si spende.

Quest’estate la grande festa Pokémon è a Leolandia!

Note: *Si precisa che le cartoline contenenti il Codice verranno distribuite al Punto Foto collocato presso la Giostra Cavalli ogni giorno dalle ore 14:00 alle ore 18:00 per l’intero arco di Durata del Concorso.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.