POKKÉN TOURNAMENT DX: un trailer per Scizor

POKKÉN TOURNAMENT DX

Nel corso della giornata, la divisione nipponica di The Pokémon Company ha rilasciato sul proprio canale YouTube un altro trailer dedicato ad uno dei nuovi Pokémon che saranno disponibili nel nuovo POKKÉN TOURNAMENT DX.

Il trailer presenta l’arrivo di Scizor, Pokémon coleottero e acciaio, che finalmente fa la sua comparsa sul picchiaduro legato di BANDAI NAMCO Entertainment.

POKKÉN TOURNAMENT DX sarà disponibile in contemporanea mondiale a partire dal 22 settembre su Nintendo Switch. Se vi incuriosisce il titolo, potete trovare tante succose informazioni sulla nostra anteprima raggiungibile qui.

POKKÉN TOURNAMENT DX – Scizor Trailer

I Pokémon sono pronti ad approdare su Nintendo Switch con POKKÉN TOURNAMENT DX. Ad accompagnare tutti i contenuti della versione Wii U e quella originale Arcade, questo nuovo titolo introdurrà una varietà di entusiasmanti nuove feature per creare la miglior esperienza di POKKÉN possibile.

Tra le nuove aggiunte troviamo:

  • Gioca dove vuoi e quando vuoi su Nintendo Switch – Gioca a POKKÉN TOURNAMENT DX sulla TV, in modalità portatile, o condividendo un Joy-Con con un amico per giocare quando, dove e come preferite.
  • Nuovi combattentiDecidueye scende in campo, accompagnato da tutti i Pokémon rilasciati per le versione Wii U e Arcade.
  • Nuovi Pokémon di supportoLitten e Popplio faranno il loro debutto in questa nuova versione del gioco come personaggi di supporto per le battaglie.
  • Team Battle Mode – Scegli tre Pokémon e cerca di sconfiggere tutti i mostriciattoli tascabili del proprio avversario in questa nuova Team Battle Mode.
  • Group Match Mode – Trova giocatori con abilità simili alle tue e divertitevi ad affrontare intensi scontri online.
  • Sfide giornaliere – Completa una varietà di differenti sfide giornaliere.
  • Guarda i replay – Affina le tue abilità ammirando i replay di altri giocatori, o condividi online i tuoi scontri migliori grazie alla nuova funzione replay.
  • Fiondatevi in battaglia – Tutti i personaggi giocabili e di supporto saranno disponibili fin dall’inizio del gioco.

Fonte: The Pokémon Company via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.